TOUR NAZIONALI E INTERNAZIONALI
Siamo specializzati nel servizio di noleggio pullman con conducente (NCC) per tour nazionali ed internazionali.
Mettiamo a disposizione dei nostri clienti, pubblici o privati, il noleggio di bus e minibus per escursioni di ogni tipo, in Italia e in Europa, garantendo la possibilità di raggiungere la meta desiderata in tutta comodità.
Clicca qui per conoscere il nostro parco mezzi e trovare la soluzione più adatta a te e al tuo gruppo di viaggio.
Vuoi ricevere un preventivo gratuito?
Contattaci cliccando su questo link, ti garantiamo rapidità e puntualità, per un servizio di trasporto che si adatti perfettamente all’itinerario prescelto!
ITINERARI PIU' RICHIESTI
Lourdes
La cittadina francese famosa in tutto il mondo per il santuario di Nostra Signora di Lourdes, un importante luogo di pellegrinaggio cattolico.
Roma
Alla scoperta della Città Eterna. Un viaggio tra arte e cultura dove poter ammirare il Colosseo, Fontana di Trevi, Piazza Navona e tanto altro.
Parigi
Lasciati sedurre da Parigi una delle città più romantiche e ricche di cultura del mondo. Un percorso tra quartieri, musei e la magnifica Tour Eiffel.
Pompei
Con questo fantastico tour potrai visitare in un giorno gli scavi di Pompeii ed il maestoso vulcano che ne provocò la distruzione nel 79 d.C
Costiera Amalfitana
Lasciati meravigliare dai colori, dai profumi e dalla bellezza della Costiera Amalfitana con le sue perle: Positano, Ravello e Amalfi.
Medjugorje
Viaggi spirituali nella regione balcanica. Visita questo luogo di pace, fede e speranza che infonde in chiunque vi si rechi in pellegrinaggio.
Napoli
Scopri la meravigliosa capitale del Mediterraneo come non l’avete mai vista. Un viaggio nella Storia, nell’Arte e nei Misteri della città partenopea.
Venezia
Nel cuore del patrimonio inestimabile della Laguna, dalle acque dell’Adriatico sorge la Serenissima la magnifica città dei Dogi.
Firenze
Scopri la bellezza di Firenze, culla del Rinascimento. Visita le chiese, i monumenti, i musei e gli affascinanti luoghi della città di Lorenzo il Magnifico.