NCC: che cos’è e come funziona il Noleggio Con Conducente
Il Noleggio con Conducente (NCC) è un servizio di trasporto privato con un itinerario completamente personalizzato e realizzato a misura delle esigenze del cliente.
La licenza per esercita l’attività di NCC (noleggio con conducente) è il documento necessario per effettuare servizio di trasporto pubblico non di linea. Per la nostra azienda il cliente non è un passeggero qualunque e per questo proponiamo un servizio ed una serie di servizi il più possibile su misura a condizioni chiare e trasparenti dal principio con costi concordati.
NCC, la differenza con i taxi
Per prima cosa, il servizio NCC è un servizio svolto su prenotazione, al contrario del taxi che è un servizio più libero e disponibile. Proprio per questo, si tratta di un servizio disponibile per il cliente 24 ore su 24 con un conducente affidabile e qualificato.
La differenza principale sta nella personalizzazione del servizio stesso, che preferisce ad un trattamento generalista uno più mirato e attento alle esigenze del cliente. Questo, infatti, non viene considerato come un passeggero qualunque, ma ottiene un trattamento personalizzato e attentamente curato.
Le tariffe
La spesa del Noleggio con Conducente è stabilita a priori, evitando spiacevoli sorprese e dei veri e propri salassi improvvisi.
Questo risulta particolarmente vantaggioso in caso di itinerari più complessi e lunghi: la flessibilità del NCC sta proprio nel poter ottimizzare le spese e stabilire una relazione tra conducente e passeggero. In un due parole: piena affidabilità.
Il servizio NCC di Schiavo Turismo
Schiavo Turismo offre un servizio NCC e Transfer privati da e per varie mete preventivamente stabilite.
Metteremo a vostra disposizione un mezzo adeguato e un autista che si preoccuperà di percorrere l’itinerario designato.
Effettuiamo un servizio di NCC a Napoli e in tutta la Campania, garantendo ai nostri clienti efficienza e puntualità. Contattaci per vivere l’esperienza di trasporto Schiavo Turismo.